Wednesday, January 15, 2014

Come mi sarei vestita se avessi vinto un Golden Globe

Ecco come mi sarei presentata sul red carpet, se mi fosse stato assegnato un golden globe, che so, per il miglior sofficino non protagonista, o per le porcellane nelle scenografie di Downton Abbey...

Sicuramente avrei chiesto a Valentino di dare a me il vestito di Amy Adams. Prima scelta.


Anche il vestito di pizzo nero di Armani indossato da Cate Blanchett sarebbe stato da rubare. Solo che lei è bionda, algida, mentre io, brunette, piccolina, non avrei forse corso il rischio di essere troppo la fimmina sicula anni '50?


Nel dubbio, perché non l'abito di Carolina Herrera? Si torna sui toni del rosso, fragola, che con il nero mi piace molto. Elegante, femminile.


O il bianco e nero di Dior? Bello, raffinato. Però non è che poi mi fascia sui fianchi?


Ultima opzione, Oscar de la Renta. Portato così, senza gioielli, senza accessori.


L'indecisione resta. Meno male che anche quest'anno io non abbia vinto niente...

2 comments:

  1. Uh, che classe l'ultimo senza gioielli. Lady Mary non si smentisce. Però sono d'accordo, il più bello è il primo.

    ReplyDelete
  2. Be', con Valentino non c'è partita. Raffinatezza e sensualità nello stesso vestito, ma come si fa a resistere?

    ReplyDelete