Tuesday, October 4, 2016

Biciclette e Alouettes

Post in diretta.
Sempre in merito al mio posto di lavoro, piuttosto assurdo.

È da stamattina che sono al telefono con le Alouettes di Montreal, colpevoli di avermi portato via la bici domenica scorsa.



Giovedì io ero partita per il lab retreat (segue post), lasciando la mia bici legata alla cancellata sotto gli spalti, come sempre. Recidiva, avevo dimenticato di controllare il calendario delle partite e questi energumeni che si lanciano la palla e si provocano traumatismi cranici giocavano proprio domenica. Quindi, chi organizza loro le partite ha pensato di tagliare il mio lucchetto e portare via la bici.
Dove essa sia resta per ora un mistero.
Ho già parlato con quattro persone diverse che si rimpallano la responsabilità.
Quelli della security di McGill mi han consolato dicendomi che non sono l'unica a cui sia successo. Oltre a telefonare, mi sto anche scambiando email con gli altri malcapitati, per capire come ritrovare le disperse.



Aggiornamento (7 ottobre): Bici ritrovata! Era in un deposito sotto lo stadio :)))

4 comments:

  1. carini ed organizzatissimi, non sanno dove hanno il deposito?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non sapevano se l'avessero messa in uno dei depositi degli Alouettes o in uno di quelli della McGill. Sai, due istituzioni piccoline...

      Delete
  2. Ma... senza lasciare scritto niente? Brutti panzoni!

    ReplyDelete
    Replies
    1. No. Si giustificano dicendo che ci mandano l'email all'inizio della stagione ed e' poi responsabilità nostra verificare le date.

      Delete