Thursday, May 28, 2015

Fiocchi

Ho sempre avuto un debole per le scarpe con i fiocchi.

Ma queste...

Miu Miu PE 2015


...queste, signori miei, sono il coup de coeur dell'anno.


dall'e-store Miu miu

Bianche tutta la vita, sebbene anche borgogna abbiano il loro perché

Che diamine di colore è questo? Borgogna? O sangria?


E, in alternativa per tutti i giorni, i fiocchi verdi di Kate Spade

da qui



Volutamente, questo post non è privo di messaggi subliminali per i Teodolindi di passaggio. 

7 comments:

  1. Haha, a me invece piacciono spartane tipo francescano, figurati! Comunque anch'io lancio messaggi subliminali :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. A me piacciono ANCHE spartane tipo francescano ;)

      Delete
  2. Comunque potrebbe essere Marsala è il colore dell'anno dicono

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie per la preziosa consulenza. Concluderei per: borgogna la scarpa, marsala il fiocco.

      Delete
  3. Che teodolindo fortunato! Ha un sacco di indizi e di sottili allusioni a disposizione, e pure una paillette cromatica da cui attingere! Io comunque mi posso permettere solo quelle con i fiocchi verdi... Le altre sono trampoli su cui farei la figura di Guendalina Qua Qua!

    Alice scarpizzatrice

    ReplyDelete
    Replies
    1. Quelle verdi di Kate Spade sono molto NY ed effettivamente te le vedrei molto bene! Tra l'altro penso piacerebbero anche allo Gnomo...

      Delete